" />" />

Shadow Ital

Site Clock

Google+ Web Search

andrewgolder.com

 

The Rake’s Progress - Stravinsky

 

Nick Shadow

 

audio: Nick Shadow 'Come Master'

Atto II 'The Rake's Progress' Stravinsky

 

Satana canta meravigliosamente... Andrew Golder nel ruolo del diavolo seduce attraverso i moderni mezzi dei media ... il fatto che oltre al suo lavoro stressante egli canti in modo fantastico è da conisderarsi un bonus in aggiunta.

Der Standard, Vienna

 

"Andrew Golder quale Nick Shadow è, sia per voce che per recitazione, da un lato talmente sovrano e impressionante, dall'altro così coscientemente malizioso e cattivo che si potrebbe vedere il diavolo dietro ogni suo gesto! Grazie alle sue nautrali capacità vocali ha potuto coronare la recita con un'aria finale dall'intensità fulminante."

Der Merker, Vienna

 

"Viscido, sfuggente come un'anguilla, un capo nell'industria consumistica contemporanea, così è Andrew Golder quale Nick Shadow. Per merito della sua presenza scenica ed enorme voce di baritono il diavolo è presente in ogni momento e in ogni luogo."

 

Dr. Oskar Tonkli, Kärntner Tageszeitung


"Andrew Golder che recita un Nick Shdow oscillante tra Mephistopheles e Leporello, portando la sua vittima prima verso il benessere e poi nella malattia e nella miseria, impressiona per la sua forte ed espressiva voce baritonale."

 

Kleine Zeitung


 

 

VIDEO